Trattamenti

La nostra offerta di trattamenti di bellezza tradizionali comprende:

Depilazione

Trattamenti per il viso

Microblading

Manicure e
ricostruzione unghie

Pedicure

Pressoterapia

La pressoterapia ha un effetto drenante, utile a combattere e migliorare gli inestetismi della pelle come cellulite e ritenzione idrica. I vantaggi della pressoterapia sono molti: miglioramento dei flussi venoso e linfatico distensione dei vasi a valle della pressione esercitata, con una maggiore produzione di sostanze vasodilatatrici riduzione dell’edema, in particolare alle gambe e alle estremità incremento della capacità di riassorbimento di liquidi aumento dell’eliminazione delle tossine.

Fangoterapia

La fangoterapia è un trattamento estetico e curativo a base di fango. La terapia con i fanghi può essere utilizzata su varie parti del corpo. Sulla schiena, sulle articolazioni, sulla mano, sulle gambe per combattere gli stati infimmatori. Può essere utilizzata anche sulla pelle del viso. Il trattamento ai fanghi è molto conosciuti anche per essere utilizzato sull’addome, glutei e cosce per combattere l’adipe in eccesso e la ritenzione idrica: causa principale della cellulite con effetto a buccia d’arancia.

Metodi anticellulite

Trattamenti per
l'adiposità localizzata

Massaggi

Ossigenoterapia

L’ossigenoterapia è utilizzata per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d’espressione, ma anche per contrastare disturbi cutanei come l’acne e la rosacea. L’ossigenoterapia consiste nel veicolare – mediante l’uso di appositi strumenti e macchinari – un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso. L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento e dall’esposizione alla luce solare

Specializzazioni: oltre ai classici trattamenti di bellezza e benessere il nostro centro Beauty Glam è specializzato in BIO-fotomodulazione!

Bio-fotomodulazione

Utilizziamo radiazioni luminose non ionizzanti a bassa intensità per stimolare, ridurre o inibire l’attività biologica delle cellule. Il miglioramento della cute e del profilo di superficie ottenuto con la fotomodulazione assicura un incremento della « salute estetica ».

La BIO-fotomodulazione ha effetti molto positivi come: