Behandlungen

Unser Angebot an traditionellen Schönheitsbehandlungen beinhaltet:

Haarentfernung

Gesichtsbehandlungen

Maniküre

Pediküre

Pressoterapia

La pressoterapia ha un effetto drenante, utile a combattere e migliorare gli inestetismi della pelle come cellulite e ritenzione idrica. I vantaggi della pressoterapia sono molti: miglioramento dei flussi venoso e linfatico distensione dei vasi a valle della pressione esercitata, con una maggiore produzione di sostanze vasodilatatrici riduzione dell’edema, in particolare alle gambe e alle estremità incremento della capacità di riassorbimento di liquidi aumento dell’eliminazione delle tossine.

Fangotherapie

La fangoterapia è un trattamento estetico e curativo a base di fango. La terapia con i fanghi può essere utilizzata su varie parti del corpo. Sulla schiena, sulle articolazioni, sulla mano, sulle gambe per combattere gli stati infimmatori. Può essere utilizzata anche sulla pelle del viso. Il trattamento ai fanghi è molto conosciuti anche per essere utilizzato sull’addome, glutei e cosce per combattere l’adipe in eccesso e la ritenzione idrica: causa principale della cellulite con effetto a buccia d’arancia.

Anti-Cellulite-Methoden

Behandlung von Problemzonen

Massagen

Ossigenoterapia

L’ossigenoterapia è utilizzata per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d’espressione, ma anche per contrastare disturbi cutanei come l’acne e la rosacea. L’ossigenoterapia consiste nel veicolare – mediante l’uso di appositi strumenti e macchinari – un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso. L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento e dall’esposizione alla luce solare

Spezialisierungen: Zusätzlich zu den klassischen Schönheits- und Wellness-Behandlungen können Sie im Kosmetikinstitut Beauty Glam Ihre Haut mit einer BIO-Photomodulation verwöhnen.

Bio-fotomodulazione

Wir verwenden nichtionisierende Lichtstrahlung bei niedriger Intensität, um die biologische Aktivität der Zellen anzuregen, zu reduzieren oder zu hemmen. Die mittels Photomodulation erzielte Verbesserung der Haut und Oberflächenstruktur erhöht deutlich die „ästhetische Gesundheit“.

Die BIO-Photomodulation hat sehr positive Auswirkungen wie zum Beispiel: